domenica 21 marzo 2021

sentiva che qualcosa stava cambiando


" sentiva che qualcosa dentro di lui stava cambiando, percepiva movimenti, sensazioni nuove.
"Ho sempre creduto di essere qualcosa di diverso!
solo che in mezzo a tutto quel groviglio, non  sono mai riuscito a capire cosa ..."
tratto da "Groviglio" di   Christian  Sartirava - illustrazioni di Francesca Zanotto 



Caro blog , sono passati davvero molti anni dal momento del nostro primo incontro. 
Ho utilizzato questo spazio come piattaforma di incontro virtuale tra me e le molte persone incontrate durante gli eventi creativi . 

Il tempo e' passato e se da un primo momento eri contenitori di pensieri, con il tempo sei diventato la mia interfaccia virtuale per parlare della parte piu' vera di me .
Nel tempo tante sono le persone che hanno visitato le tue pagine e di questo ne devo esser fiera e orgogliosa. 
Hai contenuto informazioni preziose, foto meravigliose che hanno fermato quegli attimi vivaci e quelle vette di creativita' suggellate da creazioni uniche . 

Spesso non ho avuto tempo di aggiornarti, non ho  mantenuto una comunicazione costante per dar tempo alla mia attivita' principale:la sartoria, e di questo chiedo scusa a te e alle persone che hanno ricercato informazioni importanti .

In questi giorni apro una nuova strada . 
Se tutti i mali non vengono solo per far danni ecco che la pandemia e questo momento cosi particolare che stiamo vivendo non ha portato solo  aspetti pesanti . 
Mi ha regalato un tempo lento per pensare, analizzare e comprendere tante cose di me e di come desidero condurre la mia vita da qui in avanti . 

Ecco perche' con il cuore gonfio di emozioni, il cassetto pieno di progetti e un gran sogno che si sviluppa di giorno in giorno che elegantemente ti chiedo di farti da parte per lasciare il passo ad un sito nuovo , dove dar forma ad un progetto meglio organizzato con una comunicazione piu' fluida e programmata oltre a  piu' attuale con il tempo. 
Lo spazio si chiamera' 


Assieme alla pagina istagram e pagina facebook 

https://m.facebook.com/vipsartoriacreativa/


Istagram #vipsartoriacreativa 


E' bello scoprire ogni giorno come tutti abbiamo bisogno di circondarci di cose belle e di coltivare emozioni che facciano bene al cuore .


 Resto a disposizione in un laboratorio creativo pieno pieno di nuove idee che aspettano voi per fare vita a i vostri guardaroba felici 💓.




Nessun commento:

Posta un commento

sentiva che qualcosa stava cambiando

" sentiva che qualcosa dentro di lui stava cambiando, percepiva movimenti, sensazioni nuove. "Ho sempre creduto di essere qualcosa...