martedì 10 dicembre 2019

Questa sono io




A volte capita che mi venga chiesto... 
Ma chi li cuce? E alla risposta io..
 La gente rimane  piacevolmente stupita.
 Bhe dopo anni passati a coltivare questa mia passione, dopo il tempio impiegato a tagliare assemblare e stirare ogni capo realizzato... Posso reputarmi fortunata..


Dedico il mio tempo a qualcosa che mi appassiona.

E non c 'e' altro che mi piaccia fare..

Non ho bisogno di truccarsi ogni mattina, vestirmi uscire..
Mi copro per combattere il freddo, indosso un cappello creativita' e via confeziono I capi che poi trovate in bancarella.

La mia filosofia e'semplici materie trasformate in emozioni dove il maggior impegno sta nel costruire un prodotto, svolgendo un percorso a ritroso rispetto a quello industriale solito. Ovviamente utilizzando tessuti provenienti da giacenze di magazzino le quantità di capi realizzabili sono limitati.

Cerco di accontentare tutti, di evadere gli ordini.. ma le mani sono due, il tempo scorre veloce soprattutto in questo periodo.

Ecco perché a chi fosse intenzionato a vedere le mie creazioni oltre agli incontri in forma itinerante offro la possibilità di venire a sbirciare nel mio mondo in fattoria creativa. Un ambito famigliare intimo e assai privato. Assieme ci divertiremo.
Su appuntamento vi aspetto.









Nessun commento:

Posta un commento

sentiva che qualcosa stava cambiando

" sentiva che qualcosa dentro di lui stava cambiando, percepiva movimenti, sensazioni nuove. "Ho sempre creduto di essere qualcosa...