giovedì 16 giugno 2016

collezione SUMMER 2016

collezione SUMMER 2016






TEMPO DI SOLE CALDO E VACANZE E ALLORA ECCO QUALCHE SCATTO DELLA COLLEZIONE CHE HO PREPARATO PER QUESTA STAGIONE CHE TARDA AD ARRIVARE MA CHE PRESTO CI REGALERA' CALDO E SOLE E SOPRATUTTO VACANZA !! 


collezione Lea 
Una mini collezione dedicata ai miei amati tulipani 
camicioni  o meglio abiti  smanicati dalla linea morbida 
Un gioco di colore e stoffe il lino supporta la seta che attraverso la semplice forma del tulipano crea un gioco allegro di colori 
Tinte forti ma anche  pastello ... 
ce ne sarà per tutti i gusti 









SAHARA 
COMPLETO TOP E SHORTS IN COTONE 

tg. 42 
UNICO ESEMPLARE 


 CLO CLO 
COMPLETO TOP IN LINO BIANCO SCOLLO A BARCHETTA FANTASIA 
SHORT IN COTONE GOFFRATO QUADRETTINI  BIANCO E NERO 

esemplare di completo realizzato in Tg M ( Tg 44) 

è possibile ordinare il completo in diverse nuance tra 
quadrettino bianco e rosso 
bianco azzurro
bianco nero 
righine bianco nero e blu 
bianco e azurro 
bianco e rosso 
bianco e salvia 
oppure in cotone liscio o lino tinta unita 




ABITO BENNY 

COTNE GOFFRATO CON COLLO A BARCHETTA A FANTASIA DI TESSUTI 
MANICA 3/4 
LUNGHEZZA SOTTO GINOCCHIO 
REALIZZATO IN TG M




TOP PALLONCINO 
MOD BENNY 
CAMICIA CON FONDOPIEGA DIETRO 
COLLO FANTASIA 
MANICA 3/4 A PALLONCINO 
COTONE FANTASIA PICCOLE RIGHE E BOLLICINE ECRU'  SU FONDO GRIGIO

TG M







ABITO MOD  DRAGHETTO cotone goffrato quadrettino bianco e nero 
particolari in cotone rosso 









CASACCA MOD TUNIC 
LINO CON COLLO A CONTRASTO 
da indossare come mini abito o come casacca sopra pantaloni sportivi o eleganti 
la reale forma ...la lascio scoprire a chi viene a trovarmi 
...dai non posso svelare tutto!! 









TOP POIS 
intramontabili poi s bianchi su fondo blu 







e tante altre realizzazione  capo unico !! 
seguiteci ne vedrete delle belle tutto all'insegna della creativita' e unicità !!
nella pagina dedicata al tour estivo troverete le date e le località dove ci potrete incontrare ... 
e non dimenticate LA/BO 
il mio angolo creativo a Milano

new look per i miei bigliettini ...




Ed ora un sorriso  dedicato a voi che mi  seguite e che apprezzate quanto creo.
 Molti ormai mi conoscono di persona, con alcuni siamo in contatto attraverso la pagina FB e con altri attraverso whatsapp. 

Siete tanti e mi riempite davvero il cuore dandomi la voglia e l'energia di proseguire questo mio sentiero .. non sempre facile, spesso in salita che mi porta  ad incontrare sfide davvero difficili.

Grazie al vostro sostegno e apprezzamento continuo a crederci e a sognare ... questa è la mia vita.
Amo quello che faccio ed ogni giorno, non mi stancherò mai di dirlo, mi regala emozioni ... questa passione è racchiusa nella frase che mi caratterizza :

"SEMPLICI MATERIE TRASFORMATE IN EMOZIONI"

Alcuni pensano io commercializzi abbigliamento usato, ma poi scoprendo cio' che  creo e guardando i capi, comprendono che non è cosi...

Piccoli ritagli di stoffe, spesso provenienti da stock di prestigiose ditte di tessuti, approdano dopo lunghi viaggi nel mio spazio creativo LA/BO e si trasformano, prendono forma dando vita  ad un capo  v.i.p. sartoria creativa.

Sperando di emozionarvi sempre 
un abbraccio Viviana 








anticipazione  stagione autunno inverno 
CAMICIE CAMICIE  CAMICIE !! 


















Nessun commento:

Posta un commento

sentiva che qualcosa stava cambiando

" sentiva che qualcosa dentro di lui stava cambiando, percepiva movimenti, sensazioni nuove. "Ho sempre creduto di essere qualcosa...